rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Guglielmo Marconi

Via Marconi: prima tampona un'auto, poi prende a martellate la propria vettura

Protagonista del grottesco incidente un sedicenne alla guida di una microcar. Dopo il tamponamento è sceso e ha iniziato ad infierire sul proprio mezzo. Ma il martello gli è sfuggito dalle mani danneggiando il vetro di una macchina in sosta. Non ci sono stati feriti

Rocambolesco incidente, per fortuna senza gravi conseguenze nè feriti, dai contorni grotteschi questo pomeriggio intorno alle 14 in via Marconi, all'angolo con via Giovanbattista Basile, zona Politeama. Un sedicenne alla guida di una microcar nera ha tamponato una Nissan Micra rossa. L'auto colpita è finita contro una vettura posteggiata.

Dopo l'impatto il conducente della microcar è sceso dalla vettura e con un martello, forse preso dal nervosismo, ha iniziato a colpire il cofano del proprio mezzo. Ma mentre era intento a danneggiare la propria auto gli è sfuggito il martello dalle mani. L'attrezzo è volato via danneggiando il vetro di un'altra vettura in sosta. Increduli i passanti che hanno assistito alla scena.

Dopo qualche minuto il giovane è stato riportato alla calma. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e la sezione infortunistica della polizia municipale. Nessuno è rimasto ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marconi: prima tampona un'auto, poi prende a martellate la propria vettura

PalermoToday è in caricamento