menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Incidente in via Marchese di Roccaforte

Incidente in via Marchese di Roccaforte

Incidente in via Marchese di Roccaforte, scontro all'incrocio: auto in testacoda

L'impatto è avvenuto all'altezza di via La Marmora. Una Fiat Panda si è scontrata con un'altra auto, che si è allontanata senza fermarsi, ed è finita contro le vetture posteggiate. Sul posto la polizia municipale

Incidente stradale all'alba in via Marchese di Roccaforte, all'incrocio con via La Marmora. Due auto si sono scontrate e nell'impatto una delle due è finita contro le vetture posteggiate lungo il marciapiedi. Il conducente è rimasto ferito in modo lieve.

L'impatto è avvenuto intorno alle 5. Il malcapitato, un uomo di circa 50 anni, era alla guida della sua Fiat Panda e stava percorrendo via Marchese di Roccaforte. Secondo quanto ha raccontato lui stesso, un'auto è sopraggiunta da via La Marmora ed è avvenuto lo scontro. Il conducente dell'altro mezzo ha proseguito la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso.

Nell'impatto il conducente della Panda ha perso il controllo del mezzo. L'auto andata in testacoda finendo contro una Bmw e una Nissan, che erano posteggiate. Poi si  fermata in mezzo alla carreggiata. Sul posto la polizia municipale e il 118. L'uomo - ferito lievemente - è stato stabilizzato sul posto e non è stato necessario il trasferimento in ospedale. Un tratto di strada stato chiuso al traffico per permettere i rilievi.

Un altro incidente si è verificato nella notte all’incrocio tra via Sampolo e via Saverio Scrofani. A scontrarsi sono state un’auto e una moto. Nell'impatto il motociclista ha avuto la peggio e ha riportato gravi ferite. Immediatamente soccorso è stato condotto in ospedale. Non si conoscono le sue condizioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento