rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Marchese di Villabianca

Incidente stradale in via Marchese di Villabianca, ventenne a Villa Sofia

Lo scontro tra una Kawasaki e una vettura di servizio della guardia di finanza. Il giovane trasportato in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non appaiono gravi. Sul posto la sezione Infortunistica dei vigili urbani

Un giovane centauro di 20 anni è rimasto ferito in un incidente avvenuto intorno alle 13 all'incrocio tra via Marchese di Villabianca e via Alessi (ex via Autonomia Siciliana). I mezzi coinvolti sono una Kawasaki e un'auto di servizio della Finanza. Il conducente della moto è stato trasportato a Villa Sofia per accertamenti ma - secondo quanto riferito dal padre, presente sul luogo dell'incidente - le sue condizioni non sembrano gravi.

Sul posto c'era la sezione Infortunistica dei vigili urbani per i rilievi e una macchina della guardia di finanza. Secondo le prime informazioni pare che la moto abbia toccato lo specchietto della vettura all'altezza del semaforo mentre questa stava girando a sinistra per via Rutelli. Il centauro ha perso il controllo della moto ed è caduto una ventina di metri più avanti. Tocca ora ai vigili stabilire le eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Marchese di Villabianca, ventenne a Villa Sofia

PalermoToday è in caricamento