rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Via Maqueda

Incidente in via Maqueda, auto della polizia sfonda una vetrina

I poliziotti stavano intervenendo alla Gudagna quando si sono scontrati con una macchina rossa all'altezza di via Torino. Tre feriti al Policlinico. Un'altra volante protagonista di uno scontro in via Oreto

Volante di polizia si schianta contro una vetrina in via Maqueda durante un intervento. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 23, all'altezza di via Torino. L'equipaggio della polizia, che viaggiava con sirene e lampeggianti accesi, si stava diregendo alla Guadagna per un intervento urgente quando si è scontrato con una macchina rossa. I mezzi sono rimasti distrutti, tre i feriti lievi trasportati al pronto soccorso del Civico.

incidente via oreto via buonriposo 1-2Nella notte un'altra volante è stata protagonista di un incidente senza gravi conseguenze. Un'auto della polizia, diretta a Brancaccio per un intervento, stava percorrendo via Oreto quando è entrata in contatto con un'altra auto all'all'incrocio con via Buonriposo. Il conducente non avrebbe visto le luci blu né sentito la sirena.

Anche in questo caso, sul posto, sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno soccorso i poliziotti e l'automobilista. Per entrambi gli incidenti i conducenti delle due auto sostengono che le volanti non avessero alcun acceso segnale sonoro o luminoso per anticipare il loro arrivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Maqueda, auto della polizia sfonda una vetrina

PalermoToday è in caricamento