rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Malaspina / Via Malaspina

Incidente in via Malaspina, volante si scontra con un'auto

Nell'impatto con una Toyota Yaris sono rimaste ferite tre persone in maniera lieve: due agenti e il conducente della vettura, che sono stati trasportati a Villa Sofia. Domenica scorsa in piazza Castelnuovo un'auto della polizia si era scontrata con un'Audi

Un altro incidente con il coinvolgimento di una volante della polizia. E' accaduto questa mattina in via Malaspina. Nello scontro tra la volante e una Toyota Yaris sono rimaste ferite tre persone in modo lieve, che sono state trasportate a Villa Sofia. Due sono agenti, uno invece si trovava a bordo della Yaris. Danni anche per una Peugeot posteggiata. Ancora non è stata chiarita la dinamica dell'incidente.

Pare che l'auto delle polizia stesse percorrendo la via Malaspina in direzione del carcere, mentre la Yaris provenisse da via Pizzetti. Non è chiaro se la volante avesse le sirene accese. Comunque sul posto c'è la sezione Infortunistica dei vigili urbani per i rilievi del caso.

Domenica scorsa in piazza Castelnuovo una volante che si stava recando per un'emergenza in via Amari si è scontrata con un'Audi.

Incidente in via Malaspina - foto Campolo/PalermoToday


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Malaspina, volante si scontra con un'auto

PalermoToday è in caricamento