rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Mezzomonreale-Villa Tasca / Via Maddalena Umberto

Incidente stradale alla Conigliera, morto un uomo di 40 anni

La vittima, Mauro Milazzo, si è schiantato con la sua auto contro un muretto. Inutili i soccorsi. La strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. "Forti ripercussioni sul traffico in corso Calatafimi"

Inizia col sangue la seconda settimana di maggio. Un grave incidente in via Umberto Maddalena, conosciuta da tutti come “Conigliera”, è costato la vita ad un uomo: Mauro Milazzo. Che proprio oggi avrebbe compiuto 40 anni.

Non è chiara ancora la dinamica dell’incidente. Ma secondo la prima ricostruzione dell’Infortunistica pare che l’uomo, autista dell’Amat, abbia perso il controllo dell’auto, una Fiat Idea, schiantandosi contro un muretto nei pressi di Poggio Ridente. Inutili i soccorsi. Secondo quanto riferito da alcuni colleghi pare che Milazzo avrebbe chiesto alla direzione un giorno di ferie. Giorno che però non è stato concesso. Da qui la "corsa" al lavoro e il tragico impatto.

La Giunta Comunale ed il Consiglio di Amministrazione dell'Amat hanno espresso il proprio cordoglio. "Siamo vicini alla famiglia, alla moglie e alle figlie - affermano gli Amministratori - per questo tragico evento che lascia in tutti noi sgomento e dolore."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale alla Conigliera, morto un uomo di 40 anni

PalermoToday è in caricamento