rotate-mobile
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Via Lincoln

Incidente nella notte in via Lincoln, travolta e uccisa da un'auto

Si tratta di una donna marocchina. L'impatto è avvenuto intorno alle 4. Intervenute anche diverse volanti della polizia e la squadra dell'Infortunistica che sta cercando di ricostruire la dinamica. Che pare avvolta dal mistero: si pensa possa non essere un incidente

Tragedia nella notte via Lincoln. Una donna di 25 anni, Chadli Faouzia - di origine marocchine - è stata travolta e uccisa da un'auto all'altezza piazza Magione. E' successo intorno alle 4. Sul posto si è riversata subito tantissima gente. Si sono rivelati inutili i soccorsi del 118. Intervenute anche diverse volanti della polizia e la squadra dell'Infortunistica che sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Che pare avvolto dal mistero perchè la vittima potrebbe anche essere stata investita volontariamente. A travolgerla è stata una Smart, guidata da un ragazzo di 26 anni (D.D.).

Proprio quel punto - nelle ore notturne - è solitamente affollato dalle prostitute. Sull'incidente ci sono parecchi dubbi e chi sta indagando preferisce ancora non sbilanciarsi. Il corpo della donna - coperto da un lenzuolo - è rimasto a lungo sul ciglio della strada. Il cadavere è stato trasportato all'istituto di medicina legale del Policlinico, dove sarà eseguita l'autopsia. Si tratta dell'ennesimo incidente mortale in città: è la venticinquesima vittima dall'inizio dell'anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte in via Lincoln, travolta e uccisa da un'auto

PalermoToday è in caricamento