Mercoledì, 4 Agosto 2021
Incidenti stradali Libertà / Via Siracusa

Incidente in via Libertà, donna investita da uno scooter mentre attraversa sulle strisce pedonali

L'impatto all'incrocio con via Siracusa. Ad essere colpita una signora di mezza età, che per fortuna non ha riportato gravi conseguenze. Ferito a una spalla il giovane a bordo del mezzo a due ruote, che non è riuscito a fermarsi in tempo allo scattare del rosso

Il luogo dell'impatto - foto PalermoToday

Investita mentre attraversa sulle strisce pedonali, col semaforo verde, in via Libertà. Disavventura per fortuna senza gravi conseguenze per una donna di mezza età stamattina poco dopo le 9, colpita da uno scooter all'incrocio con via Siracusa. Il conducente dopo l'impatto ha perso il controllo del mezzo a due ruote cadendo sull'asfalto.

I primi a intervenire sono stati due poliziotti a cavallo che hanno assistito all'incidente e che hanno subito chiesto l'intervento di due ambulanze del 118. A fermarsi anche un volontario della Croce Rossa, che ha fatto sedere la donna - visibilmente scossa - sul marciapiede tranquillizzandola. Per lei solo qualche escoriazione e tanta paura. Il giovane invece è rimasto ferito a una spalla. Profondamente dispiaciuto ha sostenuto di non aver visto scattare il rosso, e quando se n'è accorto ha provato a frenare senza però riuscire a evitare di colpire la donna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Libertà, donna investita da uno scooter mentre attraversa sulle strisce pedonali

PalermoToday è in caricamento