rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via Liberta'

Incidente in via Libertà, scontro auto-moto: coinvolta una bambina

L'impatto tra una Yamaha Fazer e una Toyota Yaris è avvenuto all'altezza di via La Marmora. Nell'urto ha avuto la peggio la motociclista, una ragazza brasiliana di 39 anni, trasportata poi al Trauma center di Villa Sofia

Incidente tra auto e moto in via Libertà, resta coinvolta anche una bambina. E’ accaduto ieri, intorno alle 20,30, all’altezza di via La Marmora, dove si è verificato lo scontro tra una motocicletta Yamaha Fazer e una Toyota Yaris. All’interno dell’auto anche una bambina di 9 anni che, a seguito dell’urto, ha riportato qualche lieve ferita ed è stata trasportata all’ospedale Cervello. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e una pattuglia di polizia.

A bordo del mezzo a due ruote una ragazza nata in Brasile, A.P. (39 anni), mentre a guidare l’auto un’altra ragazza di 27 anni, F.M. “Se da una parte - spiegano dal Comando dei vigili - la prima  ha riportato qualche lieve ferita, la conducente della Yaris è rimasta illesa”. La motociclista, che urtando contro la parte posterioire della vettura ha subito qualche trauma a livello ortopedico, non sarebbe comunque in pericolo di vita. Dopo i primi soccorsi è stata condotta al Trauma center di Villa Sofia. Gli uomini dell’Infortunistica lavorano per ricostruire la dinamica dell’incidente. Al vaglio dei vigili le riprese delle videocamere di sicurezza piazzate lungo la grande arteria stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Libertà, scontro auto-moto: coinvolta una bambina

PalermoToday è in caricamento