Incidenti stradali Libertà / Via della Libertà

Incidente in via Libertà, scontro tra due auto: muore una giovane

Nel violento impatto, avvenuto un'ora dopo la mezzanotte all'incrocio con via Archimede, ha perso la vita Emanuela Urso (27 anni). Inutili i tentativi di soccorso del personale del 118. Illeso ma sotto shock il conducente dell'altra macchina coinvolta

Emanuela Urso, 27 anni (foto Facebook)

Tragico scontro nella notte in via Libertà. Nell’incidente tra due auto, avvenuto circa un’ora dopo la mezzanotte all’incrocio con via Archimede, ha perso la vita Emanuela Urso, 27enne originaria di Misilmeri. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, la polizia municipale e i soccorritori del 118, che non hanno potuto fare nulla per salvarla: sarebbe deceduta sul colpo. La vittima - che lavorava come barmaid al pub "Le Tabarin" in via dei Chiavettieri - viaggiava nella corsia centrale di via Libertà, mentre l'altra auto proveniva da via Archimede.

Il violento impatto è avvenuto tra una Suzuki Swift, a bordo della quale si trovava la ragazza, e una Fiat Panda condotta da un ventunenne. “Nell’incidente - spiegano dalla sezione Infortunistica - l’auto della ragazza ha cappottato. L’altro conducente, aldilà dello shock, è rimasto illeso e non ha avuto bisogno del trasporto in ospedale”. I vigili, che indagano per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, visioneranno le immagini riprese dalle numerose telecamere piazzate nella zona.

incidente via liberta 5 ottobre 2015-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Libertà, scontro tra due auto: muore una giovane

PalermoToday è in caricamento