rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via della Libertà

Incidente stradale in via Libertà, investita una ragazza: è grave

La giovane di 17 anni travolta all'altezza di via Cuccia da un'Audi A5 guidata da un uomo. E' ricoverata a Villa Sofia con vari traumi, il più grave alla testa. Pare si trovasse sulle strisce, sull'incidente indagano i vigili

Grave una ragazza di 17 anni che è stata investita mentre attraversava la via Libertà all’altezza di via Simone Cuccia. La giovane, S.F., ha riportato traumi in varie parti del corpo, in particolare alla testa e adesso si trova ricoverata in prognosi riservata al “trauma center” di Villa Sofia.

L’incidente – secondo quanto riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia – è accaduto lunedì pomeriggio intorno alle 17. La giovane stava attraversando la carreggiata centrale quando, dopo aver superato la corsia preferenziale è stata travolta da un Audi A5 guidata da un uomo di 58 anni. La giovane è caduta battendo la testa sull’asfalto. Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza del 118 per prestate i primi soccorsi. Sul luogo anche i vigili urbani dell’infortunistica per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Dalle prime indagini pare che la vittima si trovasse sulle strisce pedonali, ma i dettagli verranno approfonditi nel corso dell’inchiesta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Libertà, investita una ragazza: è grave

PalermoToday è in caricamento