rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Termini Imerese

Incidente a Termini, scontro fra un furgone e due auto: un ferito in codice rosso

L’impatto in viale della Libertà. Ad avere la peggio il conducente di una delle macchine che è stato portato al pronto soccorso del Civico. Altri tre i feriti, condotti in ambulanza all'ospedale Cimino. Altro incidente sulla Palermo-Mazara: due auto coinvolte e tre feriti

Violento scontro fra tre mezzi a Termini Imerese. Un incidente è avvenuto stamattina, poco dopo le 7, in via della Libertà, la strada che collega il centro abitato con la strada statale 113. Coinvolti nello scontro un furgone e due macchine. Ad avere la peggio il conducente di una delle auto (di cui non si conosce ancora l'identità) che è stato portato in codice rosso al pronto soccorso del Civico di Palermo.

Gli altri tre feriti sono stati portati invece all'ospedale Cimino di Termini: le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni. Tanto che dopo poche ore tutti e tre sono rientrati a casa. Dopo l'impatto sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, la ambulanze, i carabinieri e la polizia, impegnata nei rilievi che serviranno a chiarire la dinamica dell'incidente.

Un altro incidente è stato registrato ieri sera, intorno alle 22, sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo, nella carreggiata in direzione Trapani, all'altezza del centro commerciale Leroy Merlin. Coinvolte in questo caso due macchine, una Mazda e una Renault. Tre in tutto i feriti, soccorsi sul posto dai sanitari arrivati con tre ambulanze e poi portati a Villa Sofia per accertamenti. Indaga la Polstrada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Termini, scontro fra un furgone e due auto: un ferito in codice rosso

PalermoToday è in caricamento