rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Libertà / Viale Lazio

Incidente stradale a Palermo in viale Lazio, morto tecnico dell'Arpa

La vittima, Baldassarre Oddo, era un tecnico dell'Arpa. Mentre percorreva viale Lazio a bordo di una moto si è scontrato con un'auto all'incrocio con via Sicilia. La strada è stata transennata e chiusa al traffico

Ancora sangue sulle strade di Palermo. Un uomo di 57 anni, Baldassarre Oddo (nella foto a destra), tecnico dell'Arpa (l'Agenzia regionale per la protezione ambientale), questo pomeriggio è morto in seguito ad un incidente in viale Lazio all'incrocio con via Sicilia. Secondo una prima ricostruzione, pare che l'uomo, mentre percorreva viale Lazio a bordo di una moto di grossa cilindrata, si sia scontrato con una Fiat Panda guidata da una donna di 41 anni, proveniente da via Sicilia.

L'impatto è stato fatale per il motociclista che è morto sul colpo; inutile l'arrivo immediato dei medici del 118 che non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Al momento l'intera zona è transennata e viale Lazio chiusa all'altezza dell'incrocio con via Libertà. Scene di disperazione quando sul luogo della tragedia sono arrivati la moglie e i due figli e i numerosi amici della vittima.
2084_foto_oddo-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Palermo in viale Lazio, morto tecnico dell'Arpa

PalermoToday è in caricamento