Incidenti stradali Libertà / Via Giuseppe la Farina

Incidente in via La Farina, cappotta un'auto: una persona ferita

Nell'impatto, avvenuto all'incrocio con via Sammartino, ha avuto la peggio una donna che si trovava a bordo della Hyundai Atos Prime finita a testa in giù. Coinvolta anche una macchina parcheggiata. Sul posto due ambulanze e l'Infortunistica della polizia municipale

L'auto cappottata in via Giuseppe La Farina

Rocambolesco incidente in via La Farina termina con un'auto cappottata. L'impatto tra una Renault Megane bordeaux e una Hyundai Atos prime grigia è avvenuto intorno alle ore 13, all'incrocio con via Sammartino. Alla guida della Atos finita a testa in giù una donna, di cui non si conoscono le generalità, soccorsa dall'ambulanza prima del trasporto disposto in direzione dell'ospedale di Villa Sofia. Da accertare le cause che hanno portato allo scontro tra le due macchine.

La donna, comunque, è rimasta cosciente e mentre veniva medicata dai sanitari del 118 ha chiesto al marito di restarle vicina. Le sue condizioni, dalle prime informazioni raccolte, non desterebbero preoccupazioni. "L'auto cappottata veniva da via Giuseppe La Farina - spiega un passante - mentre l'altra da via Sammartino. Dopo l'impatto la Atos ha strisciato per diversi metri sul tetto andando a sbattere su una Audi parcheggiata. Ma non ho capito cosa sia successo". Sul posto, oltre a due ambulanze, una pattuglia dell'Infortunistica della polizia municipale, che cercherà di fare luce sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via La Farina, cappotta un'auto: una persona ferita

PalermoToday è in caricamento