rotate-mobile
Incidenti stradali Zisa / Via Eugenio l'Emiro

Incidente in via l’Emiro, travolto quindicenne: in codice rosso a Villa Sofia

E' stato investito da un'auto. Sul posto un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato d’urgenza al pronto soccorso. A distanza di poco un ciclista è stato colpito da un’auto a piazza Marina, all’incrocio con corso Vittorio Emanuele

Pedone travolto da un’auto finisce in gravi condizioni al pronto soccorso. E’ successo intorno alle 17.30 in via Eugenio l’Emiro dove un ragazzo di 15 anni, D.B., è stato investito e sbalzato a terra. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato a Villa Sofia. "Le nostre pattuglie - spiegano dal comando di via Dogali - sono ancora nel luogo dell’incidente. Attendiamo il responso dei medici". Dalla struttura sanitaria fanno sapere che il giovane ha riportato un trauma all'emitorace destro e che resterà sotto osservazione per ulteriori accertamenti.

Un altro grave incidente, a distanza di poco tempo e proprio nel giorno in cui i vigili urbani sono "in agitazione", è avvenuto all’incrocio tra piazza Marina e corso Vittorio Emanuele. Un ciclista, di cui non sono ancora note le generalità, è stato investito da un’auto. "Essendo oggi in assemblea sindacale non abbiamo inviato ancora nessuno dei nostri mezzi sul posto. La maggior parte delle nostre auto è rimasta qui al Comando", spiegano dalla sala operativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via l’Emiro, travolto quindicenne: in codice rosso a Villa Sofia

PalermoToday è in caricamento