rotate-mobile
Incidenti stradali Montepellegrino / Via Aloisio Juvara

Incidente stradale in via Juvara, auto investe marito e moglie: lui è grave

I due stavano camminando a piedi quando è sopraggiunta una Chevrolet Matiz, che li ha travolti. L'uomo, 25 anni, è stato condotto in ospedale in codice rosso. Solo dopo alcune ore i medici hanno escluso il peggio. La prognosi è di 60 giorni. La moglie ha ripotato solo lievi escoriazioni

Grave incidente stradale all'alba di oggi in via Juvara, nei pressi di via Montepellegrino. Un'auto ha investito due pedoni, marito e moglie rispettivamente di 25 e 24 anni. Nell'impatto l'uomo ha riportato serie lesioni. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e il 118.

"E' accaduto - spiegano dalla sala operativa della polizia municipale - intorno alle 3.50. Presumibilmente, le due persone investite stavano andando a lavorare al mercato ortofrutticolo. ll conducente dell'auto si è fermato e ha prestato soccorso. Le condizioni dell'uomo all'inizio sono apparse molto gravi, ed è stato condotto in ospedale in codice rosso. Qualche ora dopo ci hanno comunicato che la situazione era migliore del previsto. I medici hanno riscontrato fratture e lesioni con sessanta giorni di prognosi. La moglie ha solo lievi escoriazioni".

L'uomo - G.R. - è ricoverato nel reparto di Ortopedia di Villa Sofia e nelle prossime ore sarà sentito dagli agenti della sezione infortunistica per raccogliere la testimonianza di quanto accaduto e ricostruire così l'esatta dinamica. Non è chiaro, ad esempio, se la coppia stesse attraversando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Juvara, auto investe marito e moglie: lui è grave

PalermoToday è in caricamento