Incidenti stradali Libertà / Via Isonzo

Incidente in via Isonzo, due auto si scontrano e una si ribalta

L'impatto all'altezza di piazza IV Novembre. Coinvolte una Fiat Panda e una Hyundai i20. I due conducenti non hanno riportato gravi conseguenze, tuttavia - per precauzione - sono stati trasportati in ospedale. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia e i sanitari del 118

Scontro tra due automobili all'incrocio tra piazza IV Novembre e via Isonzo, nel quartiere Matteotti, poco prima delle 20. L'impatto è avvenuto tra una Fiat Panda e una Hyundai i20, quest'ultima si è ribaltata finendo la sua corsa sulla fiancata sinistra, a poca distanza da alcune auto parcheggiate. Sul posto sono interventi i vigili del fuoco, la polizia e i sanitari del 118.

I due conducenti non hanno riportato gravi conseguenze, tuttavia - per precauzione - sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Villa Sofia. I veicoli sono ancora sul luogo dell'incidente in attesa dei rilievi degli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale. A prestare i primi soccorsi alcuni residenti che lamentano la pericolosità dell'incrocio, in prossimità dela chiesa Regina Pacis. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Isonzo, due auto si scontrano e una si ribalta

PalermoToday è in caricamento