rotate-mobile
Incidenti stradali Zisa / Via Imera

Incidente stradale in via Imera, scontro scooter-furgone: tre feriti

A bordo del ciclomotore due giovani di 18 e 23 anni. Quest'ultimo, conducente dell'Honda Sky, ha avuto la peggio ed è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Civico. Contusioni ed escoriazioni per la sua amica ed il conducente dell'autocarro

Scooter si scontra con un furgone, un giovane finisce in ospedale in gravi condizioni. L'incidente si è verificato lo scorso mercoledì in via Imera, ma le informazioni sono state rese note solo oggi. Secondo quanto riferiscono i vigili urbani lo scontro tra una Honda Sky, a bordo del quale viaggiavano S.A. (23 anni) e la sua amica S.S. (18 anni), ed l'autocarro Piaggio Guidelli guidato da C.A. (31 anni) è avvenuto intorno alle ore 13. Ad avere la peggio il conducente del ciclomotore, ricoverato d'urgenza all'ospedale Civico. Inizialmente i medici avevano dichiarato la prognosi riservata, ma adesso "il giovane è in fase di miglioramento", spiegano dall'ospedale.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, ma pare che si tratti di uno scontro frontale. A seguito dell'impatto i due ragazzi sono piombati sull'asfalto. Sul posto sono giunte alcune ambulanze del 118 che hanno prestato i primi soccorsi agli infortunati. La ragazza, successivamente trasportata all'ospedale Policlinico, ha riportato alcune ferite guaribili in 30 giorni. Solo qualche escoriazione per il conducente dell'autocarro. Più gravi erano apparse, in prima battuta, le condizioni del giovane alla guida dello scooter. "Il ragazzo adesso sta meglio - spiegano dall'ospedale - e dalla seconda rianimazione è stato trasferito nel reparto di ortopedia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Imera, scontro scooter-furgone: tre feriti

PalermoToday è in caricamento