Incidente a Villabate, automobilista travolge una donna e scappa

Una 63enne è stata operata al pronto soccorso del Buccheri La Ferla per alcune fratture al polso e alla spalla. Al vaglio della polizia municipale le immagini riprese dalle telecamere di una vicina residenza sanitaria assistenziale

Via Gibilmanna, il punto in cui è avvenuto l'incidente (foto archivio)

Investe con l'auto una donna, a pochi passi dal cimitero di Villabate, e scappa senza prestarle soccorso. Una 63enne è stata portata in ospedale venerdì scorso dopo un incidente avvenuto in via Gibilmanna. A causa del violento impatto, infatti, M.F.L. ha riportato alcune fratture al polso e alla spalla che questa mattina hanno reso necessario un intervento nella sala operatoria del Buccheri La Ferla.

Prima di entrare al pronto soccorso la donna è riuscita a riferire agli investigatori solo un dettaglio sul suo investitore: si trattava di una macchina di colore scuro che viaggiava verso viale Europa, in direzione Palermo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale che hanno acquisito i video ripresi da alcune telecamere di sicurezza. Resta ancora da chiarire l'esatta dinamica dello scontro.

Una volta dimessa i vigili ascolteranno la donna per raccogliere ulteriori informazioni sull'incidente. Le sue dichiarazioni, incrociate con i dati estrapolati grazie all'analisi delle immagini riprese dalle videocamere a circuito chiuso, potrebbero portare all'identificazione del responsabile scappato dopo l'incidente. L'automobilista rischia una denuncia per lesioni, fuga e omissione di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: Sicilia diventa zona gialla

  • Sicilia in zona gialla: cosa si può fare e cosa no dal 29 novembre

  • L'esito dell'autopsia sul corpo della piccola Marta: "E' stata stroncata da un malore"

  • Covid, Musumeci firma nuova ordinanza: bar e ristoranti aperti dalle 5 alle 18, ok ai negozi nei festivi

  • Coronavirus, divieto di spostamenti tra regioni valido anche per quelle in area gialla

  • Scambio di morti per Covid all'obitorio del Civico, famiglia seppellisce la salma di un altro

Torna su
PalermoToday è in caricamento