rotate-mobile
Incidenti stradali Malaspina / Via Generale Sirtori Giuseppe

Zona Malaspina, con la Vespa investe donna: entrambi in ospedale

L'incidente è avvenuto in via Generale Sirtori, a pochi passi da piazza Tosti. Altro scontro in centro: un uomo a bordo di un furgone ha travolto un pedone per poi darsi alla fuga

Incidente oggi pomeriggio in via Generale Sirtori, in zona Malaspina, a pochi passi da piazza Tosti. Un uomo in sella a una Vespa ha investito una donna che stava attraversando la strada. Entrambi sono rimasti feriti sull’asfalto. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e i sanitari del 118. La donna - nell'impatto - ha subìto un colpo in testa. L'incidente è avvenuto intorno alle 18.15. Immediatamente nella zona sono arrivate numerose persone. I due feriti sono stati portati in ospedale. Sul posto anche i vigili urbani della sezione infortunistica per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il traffico nella zona è rimasto a lungo bloccato.

Pochi minuti dopo un altro incidente stradale, questa volta in pieno centro, in via Parrocchia dei Tartari (zona via Roma). Un uomo a bordo di un furgone ha investito un pedone ed è fuggito. La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118, mentre gli agenti di polizia si sono messi a caccia del pirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Malaspina, con la Vespa investe donna: entrambi in ospedale

PalermoToday è in caricamento