rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Carlo Forlanini, 3

Zona Ospedale dei Bambini, auto finisce su un fianco: ferita una donna

E' accaduto in via Forlanini. La conducente è rimasta incastrata del mezzo. In suo aiuto sono giunte diverse pattuglie della polizia e la polizia municipale. La malcapitata è stata condotta in ospedale

Perde il controllo della sua auto, che si ribalta e finisce su un fianco. Paura stamani per una donna che stava percorrendo via Forlanini, alle spalle dell'Ospedale dei Bambini, al volante di una Daewoo Matiz. Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura, che si è adagiata su un fianco.

La donna è rimasta incastrata nell'abitacolo. Sul posto sono intervenute diverse volanti della polizia. Gli agenti avevano richiesto l'intervento dei vigili del fuoco per liberare la donna, ma poi sono riusciti a metterla in salvo loro stessi. La malcapitata è stata quindi soccorsa dal 118 e condotta in ospedale. Non si conoscono le sue condizioni. Spetta alla sezione infortunistica della polizia municipale accertare l'esatta dinamica dei fatti. Sembra che nell'incidente non siano coinvolti altri mezzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Ospedale dei Bambini, auto finisce su un fianco: ferita una donna

PalermoToday è in caricamento