Incidenti stradali Calatafimi / Via Federico de Maria

Incidente nei pressi di via Pindemonte, 5 mezzi coinvolti: un ferito grave

Lo scontro è avvenuto tra uno scooter ed un'auto. Il mezzo del motociclista, disarcionato e scaraventato a terra, è carambolato su altri due in sosta, mentre l'auto è finita su una macchina parcheggiata. Prognosi riservata per un ventiduenne trasportato poi al Civico

Incidente in via Federico de Maria (foto Google street view)

Incidente nei pressi di via Pindemonte, cinque i mezzi coinvolti. L'incidente si è verificato in via Federico de Maria, all'altezza del civico 36. Un giovane di 22 anni, G.S., stava viaggiando sul suo scooter Sh Honda quando si è scontrato con una Ford Fiesta guidata da S.R., di 61 anni. Nello scontro il ventiduenne ha riportato diverse e gravi ferite, rendendo necessario il trasporto all'ospedale Civico.

Un impatto violentissimo, che ha disarcionato il giovane dalla sua moto e lo ha scaraventato a terra, a diversi metri di distanza dal proprio mezzo. Lo scooter, poi, sarebbe carambolato su due auto in sosta, una Citroen C3 e su una Opel Corsa, mentre la Ford Fiesta contro una Hyundai Getz parcheggiata a pochi metri dal punto dello scontro.

Il ventiduenne, dopo il primo intervento del personale del 118, è stato trasportato al pronto soccorso di via Ernesto Tricomi. I medici che lo hanno preso in cura hanno preferito mantenere riservata la prognosi. Nel luogo dell'incidente è arrivata anche una pattuglia della sezione Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nei pressi di via Pindemonte, 5 mezzi coinvolti: un ferito grave

PalermoToday è in caricamento