rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Calatafimi / Via Federico de Maria

Incidente nei pressi di via Pindemonte, 5 mezzi coinvolti: un ferito grave

Lo scontro è avvenuto tra uno scooter ed un'auto. Il mezzo del motociclista, disarcionato e scaraventato a terra, è carambolato su altri due in sosta, mentre l'auto è finita su una macchina parcheggiata. Prognosi riservata per un ventiduenne trasportato poi al Civico

Incidente nei pressi di via Pindemonte, cinque i mezzi coinvolti. L'incidente si è verificato in via Federico de Maria, all'altezza del civico 36. Un giovane di 22 anni, G.S., stava viaggiando sul suo scooter Sh Honda quando si è scontrato con una Ford Fiesta guidata da S.R., di 61 anni. Nello scontro il ventiduenne ha riportato diverse e gravi ferite, rendendo necessario il trasporto all'ospedale Civico.

Un impatto violentissimo, che ha disarcionato il giovane dalla sua moto e lo ha scaraventato a terra, a diversi metri di distanza dal proprio mezzo. Lo scooter, poi, sarebbe carambolato su due auto in sosta, una Citroen C3 e su una Opel Corsa, mentre la Ford Fiesta contro una Hyundai Getz parcheggiata a pochi metri dal punto dello scontro.

Il ventiduenne, dopo il primo intervento del personale del 118, è stato trasportato al pronto soccorso di via Ernesto Tricomi. I medici che lo hanno preso in cura hanno preferito mantenere riservata la prognosi. Nel luogo dell'incidente è arrivata anche una pattuglia della sezione Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nei pressi di via Pindemonte, 5 mezzi coinvolti: un ferito grave

PalermoToday è in caricamento