rotate-mobile
Incidenti stradali Via Ernesto Basile

Incidenti, è in coma il sedicenne investito in via Ernesto Basile

Il ragazzo travolto da una Panda si trova a Villa Sofia, nel reparto di Neurorianimazione, a causa delle gravi emorragie cerebrali. Il giovane ha riportato anche fratture facciali

Si trova in coma a Villa Sofia il ragazzo di 16 anni che ieri pomeriggio è stato investito da una Fiat Panda in via Ernesto Basile. Dopo l'incidente il giovane è stato portato in un primo momento al vicino Policlinico, prima di essere portato a Villa  Sofia, nel reparto di Neurorianimazione diretto da Paolino Savatteri dove si trova attualmente in coma a causa delle gravi emorragie cerebrali. Il sedicenne ha riportato anche fratture facciali.

Sedicenne travolto da un'auto in via Basile

Il ragazzo è stato travolto da un'auto nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 14. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, si trovava vicino alla cittadella universitaria - all’altezza del bar Massaro - e stava attraversando la strada quando è stato investito. L'automobilista si è fermato a prestare i primi soccorsi. Gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale hanno effettuato i rilievi e sono al lavoro per  ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e capire come il giovane sia stato colpito dalla Panda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti, è in coma il sedicenne investito in via Ernesto Basile

PalermoToday è in caricamento