rotate-mobile
Incidenti stradali Via Ernesto Basile

Incidente stradale in via Ernesto Basile, cappotta un'auto: un ferito

L'incidente si è verificato nelle prime ore del pomeriggio. Per cause ancora da accertare, una Fiat 600 gialla si è scontrata con una Ford Fiesta grigia parcheggiata sul ciglio della strada. Qualche graffio per il conducente alla guida della piccola utilitaria

Rocambolesco incidente di fronte all'università. Lo scontro si è verificato nel primo pomeriggio di oggi in via Ernesto Basile, nella carreggiata in direzione della Palermo-Sciacca, quando una Fiat 600 gialla guidata da G.C. (49 anni) si sarebbe schiantata contro un'auto in sosta, una Ford Fiesta grigia. Per lui tanta paura e qualche graffio, subito curato dall'ambulanza accorsa sul posto.

Proprio a causa della violenza dell'impatto, inizialmente si era temuto il peggio per l'automobilista di 49 anni, trovatosi a testa nel giro di pochi secondi. Le lievi ferite riportate non hanno reso necessario il trasporto in ospedale ad opera del personale del 118. Sul posto anche l'infortunistica stradale della polizia municipale per effettuare i rilievi di rito e ricostruire la dinamica dei fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Ernesto Basile, cappotta un'auto: un ferito

PalermoToday è in caricamento