menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente di via Albanese - foto Giuseppe Scrima

L'incidente di via Albanese - foto Giuseppe Scrima

Incidente in via Enrico Albanese, scontro tra due auto: sette feriti

Schianto violento all'incrocio con via Vincenzo Orsini, nei pressi del carcere Ucciardone. A provocare l'impatto probabilmente una precedenza non rispettata

Un impatto violento, il grande spavento, il sollievo. Grave incidente la scorsa notte in via Enrico Albanese. Due auto si sono scontrate all'incrocio con via Vincenzo Orsini, nei pressi dell'Ucciardone. Il bilancio parla di sette feriti, ma secondo le prime informazioni nessuno è in pericolo di vita. Lo scontro è avvenuto dopo le 23.30. Sul posto si sono precipitate tre ambulanze e diverse pattuglie della polizia. Una delle macchine coinvolte si è ribaltata. L'area è stata bloccata e in tanti (curiosi e residenti della zona) si sono precipitati sul luogo dell'incidente.

"A provocare lo scontro - hanno spiegato dalla sala operativa della polizia municipale - probabilmente è stata una precedenza non rispettata". Due feriti sono stati trasportati all'ospedale di Villa Sofia, gli altri cinque invece al Civico. Su tutti è stata esclusa la riserva sulla vita. Sul posto anche gli uomini dell'Infortunistica per effettuare i rilievi. Intervento che è terminato solo alle 4.15.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento