rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Via Empedocle Restivo

Incidente in via Empedocle Restivo, anziano travolto sulle strisce da un'auto

L'impatto all'altezza di viale Emilia. Ad avere la peggio un uomo di 91 anni che ha battuto la faccia con violenza contro l'asfalto. Per lui è stato necessario il trasporto in ambulanza a Villa Sofia

Travolto sulle strisce da un’auto. L’incidente si è verificato stamattina, intorno alle 11, in via Empedocle Restivo. Ad avere la peggio un uomo di 91 anni, G.D.D., travolto mentre attraversava la strada da una Seat Leon bianca che stava svoltando in viale Emilia.

L’uomo è stato sbalzato con violenza per terra, sbattendo la faccia e perdendo molto sangue a causa delle ferite riportate. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia dell’Upg e i soccorritori del 118 con un’ambulanza. Il pedone, ancora sotto shock, dopo le prime cure è stato portato con il codice giallo al pronto soccorso di Villa Sofia.

Nello stesso ospedale sono stati trasportati il conducente e il passeggero di una Ford Fiesta che un'ora prima si era schiantata contro un bus in via Lanza di Scalea, all’altezza del Carrefour market. I viaggiatori, biglietto alla mano, sono stati fatti scendere dal mezzo della linea 619 per cambiare vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Empedocle Restivo, anziano travolto sulle strisce da un'auto

PalermoToday è in caricamento