rotate-mobile
Incidenti stradali Pallavicino / Viale Duca degli Abruzzi

Incidente in via Duca degli Abruzzi, scontro auto-moto: un ferito grave

L'impatto all’altezza di fondo Trapani. Un 29enne che si trovava a bordo della sua Yamaha è stato soccorso e portato a Villa Sofia: è prognosi in riservata. Altro scontro in viale Regione. Indaga la polizia municipale

Violento impatto fra un’auto e una moto, 29enne in prognosi riservata. Nell’incidente avvenuto stamattina in via Duca degli Abruzzi, poco prima delle 10 all’altezza di fondo Trapani, è rimasto ferito Antonio Vitale, che si trovava in sella alla sua Yamaha. Poche ore dopo il giovane si è spento in ospedale a causa del forte trauma toracico riportato.

A seguito dello scontro sono intervenuti sul posto i soccorritori del 118, che hanno portato il ragazzo al pronto soccorso di Villa Sofia in codice rosso, e gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale: “Non appena termineremo i rilievi - spiegano dal Comando di via Dogali - cercheremo di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente”.

Incidente nella notte a Palermo: morto un trentenne

Sempre intorno alle 10 una Fiat Panda e un camion si sono scontrati in viale Regione Siciliana, all’altezza di via Perpignano. L’uomo che si trovava alla guida dell’utilitaria, del quale non si conoscono le generalità, ha riportato qualche lieve ferita ed è stato soccorso sul posto dai sanitari del 118 per poi essere trasferito in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Duca degli Abruzzi, scontro auto-moto: un ferito grave

PalermoToday è in caricamento