Incidenti stradali Partanna-Mondello / Via Demetra

Incidenti stradali in via Demetra e in via Porta Guccia

Il primo a Pallavicino nella notte tra sabato e domenica, dove un giovane in stato di ebbrezza si è schiantato contro un albero. Ieri mattina invece un uomo di 51 anni, nei pressi del tribunale, dopo aver perso il controllo dell'auto ha sfondato il muro di un edificio: illeso

Due incidenti in poche ore. Il primo intorno alle 2 nella notte tra sabato e domenica ha visto un ubriaco al volante andarsi a schiantarsi contro un albero in via Demetra, a Pallavicino. Mentre domenica mattina un’auto ha finito la sua corsa contro un muro in piazza Porta Guccia, a due passi dal tribunale. In entrambi i casi gli autisti sono rimasti illesi.

Nel primo caso, M.B. di 21 anni, stava percorrendo via Demetra quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo e ha cominciato a sbandare finendo contro un albero. Trasportato a Villa Sofia per accertamenti clinici, è stato trovato con un tasso alcolemico oltre il doppio consentito dalla legge. Per questo è stato denunciato in stato di ebbrezza.

Intorno alle 11 di domenica invece un uomo di 51 anni, N.S., alla guida di una Bmw stava percorrendo la via Goethe e mentre stava per svoltare in via Porta Guccia ha perso il controllo della vettura andandosi a schiantare contro il muro di un edificio dopo aver colpito due auto posteggiate. L’uomo è rimasto miracolosamente illeso. Secondo quanto dichiarato dall’uomo agli uomini dell’infortunistica dei vigili urbani, pare che un’altra auto gli avrebbe tagliato la strada. Su entrambi gli incidenti indaga la polizia municipale.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali in via Demetra e in via Porta Guccia

PalermoToday è in caricamento