Incidenti stradali in via Demetra e in via Porta Guccia
Il primo a Pallavicino nella notte tra sabato e domenica, dove un giovane in stato di ebbrezza si è schiantato contro un albero. Ieri mattina invece un uomo di 51 anni, nei pressi del tribunale, dopo aver perso il controllo dell'auto ha sfondato il muro di un edificio: illeso
Due incidenti in poche ore. Il primo intorno alle 2 nella notte tra sabato e domenica ha visto un ubriaco al volante andarsi a schiantarsi contro un albero in via Demetra, a Pallavicino. Mentre domenica mattina un’auto ha finito la sua corsa contro un muro in piazza Porta Guccia, a due passi dal tribunale. In entrambi i casi gli autisti sono rimasti illesi.
Nel primo caso, M.B. di 21 anni, stava percorrendo via Demetra quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo e ha cominciato a sbandare finendo contro un albero. Trasportato a Villa Sofia per accertamenti clinici, è stato trovato con un tasso alcolemico oltre il doppio consentito dalla legge. Per questo è stato denunciato in stato di ebbrezza.
Intorno alle 11 di domenica invece un uomo di 51 anni, N.S., alla guida di una Bmw stava percorrendo la via Goethe e mentre stava per svoltare in via Porta Guccia ha perso il controllo della vettura andandosi a schiantare contro il muro di un edificio dopo aver colpito due auto posteggiate. L’uomo è rimasto miracolosamente illeso. Secondo quanto dichiarato dall’uomo agli uomini dell’infortunistica dei vigili urbani, pare che un’altra auto gli avrebbe tagliato la strada. Su entrambi gli incidenti indaga la polizia municipale.