rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Via dei Nebrodi

Travolta da uno scooter in via dei Nebrodi, donna muore in ospedale

Non ce l'ha fatta una pensionata di 89, Rosa Capizzi, travolta da un mezzo a due ruote nella stessa strada in cui abitava. Sull'episodio indaga la polizia municipale. Disposta dalla Procura l'autopsia

Travolta da uno scooter e uccisa. Una donna di 89 anni, Rosa Capizzi, è morta dopo l’incidente avvenuto due giorni fa, intorno alle 18.45, in via dei Nebrodi. La pensionata - che abitava nella stessa strada - è stata portata con un'ambulanza del 118 al pronto soccorso di Villa Sofia dove poi è deceduta. Sull’episodio stanno indagano gli agenti dell’Infortunistica che hanno effettuato i rilievi sul posto per ricostruire la dinamica.

La Procura ha disposto l’autopsia sul corpo della donna presso l’Istituto di medicina legale del Policlinico. Dopo l’ennesimo incidente alcuni residenti hanno sottolineato la scarsa visibilità per automobilisti e motociclisti dovuta alla scarsa illuminazione della strada. Al termine degli accertamenti della polizia municipale l’autorità giudiziaria dovrà stabilire se procedere nei confronti del conducente dello scooter per il reato di omicidio stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da uno scooter in via dei Nebrodi, donna muore in ospedale

PalermoToday è in caricamento