rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Mezzomonreale-Villa Tasca / Via dei Fiori

Incidente stradale in via dei Fiori: ragazzo travolto e ucciso da un'auto pirata

Il giovane, 23 anni, era alla guida di una Vespa Piaggio. E' morto sul colpo e l'investitore non si è fermato per prestare soccorso. Inutile l'intervento del 118. La polizia sta dando la caccia alla vettura

Un incidente stradale mortale si è verificato nel primo pomeriggio in via dei Fiori, nella zona di corso Calatafimi. Un motociclista di 23 anni, Alessandro Bellante (nella foto in basso), è stato travolto e ucciso da un'auto che si è data alla fuga.

alessandro_bellante-2L'impatto è stato violentissimo e per il ragazzo, che era alla guida di una Vespa Piaggio, non c'è stato nulla da fare. I soccorritori del 118 non hanno potuto che constatarne il decesso.
Sono in corso le ricerche da parte della polizia per risalire all'auto pirata. Gli inquirenti stanno visionando le immagini di alcune telecamere, che potrebbero aver ripreso l'accaduto.

Un altro incidente si è verificato nella tarda mattinata in via Duca della Verdura, all'angolo con via Sampolo. Due auto si sono scontrate per cause ancora da accertare e uno degli automobilisti è stato ricoverato a Villa Sofia in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via dei Fiori: ragazzo travolto e ucciso da un'auto pirata

PalermoToday è in caricamento