menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una camionetta dell'infortunistica

Una camionetta dell'infortunistica

La domenica nera degli incidenti, tre scontri in sei ore: tre feriti

Non ci sono state vittime ma in tutti e tre i casi sono intervenuti i vigili urbani per i rilevamenti e per coordinare i soccorsi dei tre feriti. Gli scontri in via De Gasperi, piazza Niscemi e piazza Don Bosco

Domenica nera nella zona intorno all’ospedale di Villa Sofia. Solo nella giornata di ieri si sono verificati ben tre incidenti con feriti che hanno richiesto l’intervento del settore Infortunistica del vigili urbani. Il primo impatto è stato registrato alle 11 del mattino in via De Gasperi. “L’incidente – hanno fatto sapere le forze dell’ordine – è stato all’altezza del semaforo fra un’auto ed una moto il cui conducente è rimasto ferito non gravemente”.

Solo due ore e mezza dopo, alle 13,30, altro scontro auto moto fra piazza Niscemi e viale del Fante. L’ultimo incidente a distanza di un’altra ora e mezza a piazza Don Bosco, ancora una macchina ed un ciclomotore i soggetti interessati. “Tutti e due gli scontri – hanno spiegato i Vigili – hanno registrato dei feriti anche se non in pericolo di vita”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento