rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Noce / Via Dante Alighieri

Incidente tra Suv e auto della polizia in via Dante, feriti due agenti

La volante stava procedendo in direzione piazza Principe di Camporeale e si trovava nella corsia preferenziale, sul lato sinistro della carreggiata: si è scontrata con il Suv che è sbucato da via De Spuches

Scontro in via Dante tra un Suv e un'auto della polizia. E' successo nel tardo pomeriggio di oggi. Secondo le prime informazioni raccolte, intorno alle 19, la volante - che stava percorrendo via Dante con le sirene accese per effettuare un intervento - si è scontrata contro il Suv, un Bmw x5, mentre si trovava sulla corsia preferenziale.

L'auto della polizia stava procedendo verso piazza Principe di Camporeale, sul lato sinistro della carreggiata, mentre il Suv è sbucato da via De Spuches e - secondo una prima ricostruzione - ha tirato dritto verso via Civiletti invece di svoltare a destra, "tagliando" in orizzontale via Dante. Nell'impatto due poliziotti sono rimasti feriti in maniera non grave e sono stati portati al Policlinico. Dopo lo scontro il traffico nella zona è andato in tilt.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra Suv e auto della polizia in via Dante, feriti due agenti

PalermoToday è in caricamento