rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale in via Dante: pedone travolto da un'Opel

Un altro fine settimane di sangue in città. Scontri, tamponamenti, feriti. L'impatto più grave all'incrocio con via Parlatore. Un uomo è stato investito da un'auto guidata da una ragazza ed è stato trasportato in ospedale. Un ferito anche a Cruillas

Un altro weekend di sangue in città. Scontri, tamponamenti, feriti. L'incidente più grave in via Dante. Un pedone è stato investito ed è stato trasportato in ospedale, a Villa Sofia. Un uomo di 65 anni, originario dello Sri Lanka, stava attraversando la strada all'incrocio con via Parlatore, quando è stato investito da un'Opel Agila, condotta da una ragazza di 29 anni. Uno dei due non ha rispettato il semaforo.

Incidente anche a Cruillas, in via Oliveri Mandalà. Una Porsche Carrera stava uscendo da un parcheggio, quando all'improvviso s'è scontrata con una moto che veniva in direzione opposta. Il centauro è caduto a terra riportando traumi in varie parti del corpo. Non è in pericolo di vita. Su entrambi gli incidenti sta indagando l'Infortunistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Dante: pedone travolto da un'Opel

PalermoToday è in caricamento