rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Noce / Via Dante Alighieri

Via Dante, scontro nella notte volante della polizia e una vespa: un morto

L'impatto all'incrocio con via Sammartino. Ad avere la peggio uno dei due giovani che viaggiavano a bordo del mezzo a due ruote: Dario Farrauto, 30 anni. L'altro è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Civico

Incidente mortale nella notte, intorno alle 2, all'incrocio tra via Dante e via Sammartino. Una volante della polizia si è scontrata con una Vespa, a bordo della quale viaggiavano due ragazzi. Uno dei due, a causa dell'impatto, è morto sul colpo. Si tratta di Dario Farrauto, 30 anni, conosciuto da molti in città perchè gestore del Mod Cafè, noto locale nella zona dell'Olivella. L'altro giovane, L.L.R. di 29 anni, è ricoverato in prognosi riservata al Civico con una frattura al femore. La frattura è stata stabilizzata e presto sarà operato.

I RETROSCENA: L'ULTIMO RESPIRO DI DARIO SOTTO GLI OCCHI DELL'AMICO

Due i poliziotti a bordo dell'auto della polizia, un'Alfa 159, che stava percorrendo la corsia preferenziale di via Dante. Il mezzo a due ruote invece proveniva da via Sammartino. A quell'ora il semaforo risultava ancora attivoSul posto sono intervenuti i vigili urbani e i sanitari del 118. La strada è rimasta chiusa per ore. Sull'incidente indagano gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale. La salma di Farrauto è stato portata all’istituto di Medicina legale del Policlinico per l’autopsia, disposta dalla pm Alessia Sinatra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Dante, scontro nella notte volante della polizia e una vespa: un morto

PalermoToday è in caricamento