rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Politeama

Incidente in via Dante, 61enne travolto da un’auto finisce in ospedale

L'uomo è stato investito mentre attraversava ed è stato scaraventato a terra. Dopo un primo intervento dei carabinieri sono arrivati i soccorritori del 118 che lo hanno portato al Policlinico

Uomo travolto da un’auto in via Dante. Paura nel tardo pomeriggio di ieri quando un 61enne, G.C., è stato investito all’altezza del civico 90 da un’auto che viaggiava nella corsia d’emergenza. A prestare i primi soccorsi sono stati due carabinieri in moto, che hanno allertato il 118 e chiesto l’intervento di un’ambulanza.

Pedone travolto da un'auto in via Dante

Dopo alcuni attimi di paura per la violenta caduta, sono arrivati i soccorritori che gli hanno prestato le prime cure. L’uomo, al quale è stato attribuito il codice verde, ha rifiutato di essere immobilizzato sulla barella ed è stato condotto all’ospedale Policlinico. Alcune ore dopo, intorno alle 3, un uomo a bordo di una Alfa 147 che proveniva da via Francesco Crispi è andato a schiantarsi contro una ringhiera in piazza XIII Vittime (foto in basso). Il conducente è rimasto illeso, mentre la sua auto è stata danneggiata e portata via con il soccorso stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Dante, 61enne travolto da un’auto finisce in ospedale

PalermoToday è in caricamento