rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Calatafimi / Via Danisinni

Incidente in via Danisinni, giovane travolto da un'auto: ferito

Un ghanese di 28 anni stava attraversando quando una donna alla guida della sua Seat Marbella avrebbe perso il controllo per poi investirlo. Per lui è stato necessario il trasporto in ambulanza all'ospedale Civico

Perde il controllo dell’auto e travolge un uomo. L’incidente è accaduto stamattina in via Danisinni, nei pressi di Palazzo dei Normanni, dove una donna di 57 anni a bordo della sua Seat Marbella ha investito un ghanese di 28 anni, F.O., che stava per attraversare la strada. Per lui, soccorso in prima battuta dal personale del 118, è stato necessario il trasporto in ambulanza all’ospedale Civico.

Il giovane investito è caduto a terra battendo violentemente contro l’asfalto, riportando fortunatamente ferite ritenute guaribili dai medici in tre giorni. "Sul posto è intervenuta una nostra pattuglia - spiegano dalla sezione Infortunistica della polizia municipale - per effettuare i rilievi e stabilire la dinamica dell’incidente. Attendiamo inoltre che l'automobilista venga a rendere dichiarazioni spontanee sull'accaduto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Danisinni, giovane travolto da un'auto: ferito

PalermoToday è in caricamento