rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via Giacomo Cusmano, 67

Incidente in via Cusmano, travolto da un'auto mentre attraversa: è in prognosi riservata

Un uomo di 69 anni è stato portato con l'ambulanza al Trauma center di Villa Sofia dov'è entrato in codice rosso. Alla guida del mezzo, una Renault Scenic, c'era un automobilista di 65 anni. Sull'episodio indaga l'Infortunistica

Travolto da un'auto mentre attraversa la strada in via Giacomo Cusmano. Un uomo di 69 anni, C.F., è stato ricoverato in gravi condizioni al Trauma center dell'ospedale Villa Sofia dopo un incidente avvenuto stamattina, nel tratto vicino piazza Diodoro Siculo, intorno alle 11.40. Alla guida del mezzo coinvolto - una Renault Scenic - c'era un uomo di 65 anni (G.R. le iniziali), ma la dinamica deve ancora essere chiarita.

Alcuni passanti, vedendo la scena, hanno chiamato il numero unico d'emergenza chiedendo l'intervento di un'ambulanza e della polizia municipale. Il personale dell'Infortunistica ha identificato l'automobilista ed eseguito i rilievi, in attesa di aggiornamenti da parte dell'ospedale. I primi accertamenti disposti dai medici hanno evidenziato un quadro clinico delicato e dunque la prognosi resta per il momento riservata.

Risale a due giorni fa l'incidente di viale Michelangelo in cui sono rimasti coinvolti uno scooter e una vettura del tram. A bordo del mezzo a due ruote c'erano due ragazzi, poco meno che diciottenni, che sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e portati con l'ambulanza uno a Villa Sofia e uno all'Ingrassia. Nessuno dei due però avrebbe riportato gravi conseguenze fisiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Cusmano, travolto da un'auto mentre attraversa: è in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento