rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale della Croce Rossa

Incidente stradale in via Croce Rossa, 2 auto si scontrano e investono pedone

Nei pressi dell'incrocio con via dei Leoni. L'uomo stava camminando lungo un'aiuola spartitraffico quando è rimasto coinvolto nell'impatto tra una Ford Fiesta e una Nissan Micra ed è rimasto ferito in modo non grave. I conducenti delle due auto sono rimasti illesi

Un uomo di 31 anni, di nazionalità ghanese, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in via Croce Rossa, nei pressi dell'incrocio con via dei Leoni. E' accaduto ieri sera intorno alle 19.30.

L'uomo, secondo quanto reso noto dalla polizia municipale, stava camminando lungo un'aiuola spartitraffico quando è rimasto coinvolto in un impatto tra due vetture, una Ford Fiesta e una Nissan Micra. I due mezzi si sono scontrati per cause ancora da accertare, uno dei due sbandando è finito sull'area spartitraffico investendo il pedone. I conducenti delle due auto sono rimasti illesi, il malcapitato è stato soccorso e condotto a Villa Sofia. I medici hanno riscontrato lesioni guaribili in 14 giorni.

Un secondo episodio, senza gravi conseguenze, è avvenuto invece in via Ammiraglio Rizzo. A scontarsi, in questo caso, sono state un'auto e una Vesoa Piaggio. I conducenti non hanno riportato serie lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Croce Rossa, 2 auto si scontrano e investono pedone

PalermoToday è in caricamento