rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale della Croce Rossa

E' successo ancora: investita mentre attraversa in via Croce Rossa

Un altro pedone travolto da un'auto: si tratta di una donna straniera, che è stata portata subito al vicino ospedale Villa Sofia, dove è ricoverata in codice giallo. E' successo all'altezza del bar Golden. Indagini in corso

E' successo ancora. Un altro pedone investito. E' successo questa mattina alle 8,45, in via Croce Rossa. Una donna è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada. Sul posto sono intervenuti i vigili e gli uomini dell'Infortunistica, che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. Dai rilievi si cercherà di capire se la donna (che è stata portata subito al vicino ospedale Villa Sofia) si trovava sulle strisce.

La sfortunata protagonista è una straniera. Stava attraversando la strada all'altezza del bar Golden, nella corsia laterale di via Croce Rossa, in direzione piazza Vittorio Veneto. La donna si trova sotto osservazione al pronto soccorso. Ha riportato un trauma cranico e una forte contusione alla spalla sinistra: si teme una frattura. Sul fronte degli incidenti non è stato un buon inizio di settimana.

Sempre stamattina due scooter si sono scontrati all'angolo tra via Notarbartolo e via Libertà: entrambi sono rimasti feriti (VAI ALL'ARTICOLO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' successo ancora: investita mentre attraversa in via Croce Rossa

PalermoToday è in caricamento