rotate-mobile
Incidenti stradali Politeama / Via Francesco Crispi

Due incidenti in poche ore, traffico in tilt al porto e in viale Regione

Scontro auto-moto in via Crispi, all'altezza del molo Santa Lucia: il conducente del mezzo a due ruote in codice giallo a Villa Sofia. Un'auto si è ribaltata alla circonvallazione: due uomini sono rimasti feriti lievemente

Rallentamenti e lunghe code per due incidenti: uno in viale Regione siciliana, l'altro nella zona del Porto.

Poco prima delle 9 in via Crispi, all'altezza del molo Santa Lucia, c'è stato un violento impatto tra un'auto e una moto. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, D.D., che è stato trasportato in codice giallo a Villa Sofia. Al pronto soccorso poi è stata esclusa la riserva sulla vita. Pesanti ripercussioni sulla circolazione. Il traffico si è paralizzato anche in via Montepellegrino, via Sampolo e in via Duca della Verdura.

Poco più di un'ora dopo invece un'auto si è ribaltata lungo la circonvallazione - dopo il sottopasso di via Belgio in direzione Catania - dopo uno scontro con un'altra vettura, una Panda guidata da un vigilante della Ksm. Nell'incidente due uomini sono rimasti lievemente feriti e sono stati trasportati a Villa Sofia.

In entrambi i casi sul posto sono arrivati gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale per eseguire i rilievi e stabilire l'esatta dinamica dei fatti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in poche ore, traffico in tilt al porto e in viale Regione

PalermoToday è in caricamento