rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Montepellegrino / Via Piano dell'Ucciardone

Incidente davanti all'Ucciardone, tir perde il carico durante una manovra: traffico in tilt

Un mezzo pesante che trasportava centinaia di sacchi di gasbeton è rimasto bloccato, quasi all'altezza di piazza della Pace. Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area e gli agenti della polizia municipale che hanno chiesto l'intervento di un'autogrù privata

Stava facendo manovra per svoltare e tornare nella carreggiata di via Crispi in direzione Foro Italico quando, quasi all'altezza di piazza della Pace, ha perso il carico paralizzando il traffico. E' successo questa mattina a pochi metri dall'Ucciardone dove sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale a seguito di un incidente che ha coinvolto un tir che trasportava centinaia di pesanti sacchi di gasbeton, un materiale edile.

Il mezzo pesante è rimasto bloccato proprio in curva, in via Piano dell'Ucciardone, impedendo agli altri automobilisti di girare e mandando in tilt la circolazione. Le squadre del 115 hanno messo in sicurezza l'area e sul posto sono rimasti i vigili urbani che hanno richiesto l'intervento di un'autogrù per rimuovere il carico e spostare il tir. Non si registrano altri danni né feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente davanti all'Ucciardone, tir perde il carico durante una manovra: traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento