rotate-mobile
Incidenti stradali Politeama / Via Francesco Crispi

Incidente stradale in via Crispi, coinvolte quattro auto ed una moto

Il mezzo a due ruote stava viaggiando ad elevata velocità quando ha imboccato il sottopassaggio che porta alla Cala e urtato le vetture incolonnate nel traffico. Alla guida della Bmw F800R c'era A.S. (29 anni), che sarebbe in pericolo di vita

Brutto incidente a due passi dalla Cala, coinvolte quattro auto ed un motociclo di grossa cilindrata. Sono da poco passate le 23, quando il mezzo a due ruote, stando alle prime informazioni raccolte sul posto, avrebbe imboccato a grande velocità il sottopassaggio di via Crispi, in direzione Foro Italico, schizzando sulle auto incolonnate per il traffico. Molto gravi le condizioni del centauro, A.S. (29 anni), che si trovava in sella alla sua Bmw F800R, adesso in prognosi riservata e con riserva sulla vita.

L'incidente è avvenuto intorno alle 23.39, ma una persona sul posto lamenta il "ritardo dell'ambulanza, giunta nel luogo dell'incidente qualche minuto dopo la mezzanotte". Due ragazze, ancora un po' scioccate, non si spiegano la dinamica. "Eravamo bloccate fra le auto che scorrevano lentamente - spiega una delle due - e non abbiamo capito cosa sia successo. Abbiamo sentito solo un botto e la moto ha urtato la nostra macchina. Poi qualcuno ha urlato: è finito sotto la macchina".

Sono stati coinvolti nell'incidente anche V.C., classe 84', e D.F., che si trovavano su una Lancia Y, poi trasportati al Buccheri La Ferla. I medici hanno dato loro 4 giorni di prognosi; D.D.B., 24 anni, si trovava alla guida della sua Lancia Y nuovo modello ed è stata portata al Policlinico. Sette giorni invece per A.A. (49 anni), che si trovava a bordo della sua Wolkswagen Fox, e dieci giorni per R.R. (23 anni). Anche loro sono stati trasportati al Policlinico. Sul posto sono intervenuti diverse pattuglie delle municipale, una della polizia, un'ambulanza, una automedica del 118 ed un camion dei vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Crispi, coinvolte quattro auto ed una moto

PalermoToday è in caricamento