Martedì, 27 Luglio 2021
Incidenti stradali Politeama / Via Francesco Crispi

Ha un malore, perde il controllo e carambola su auto parcheggiata: due feriti in via Crispi

Una Panda ribaltata, un'auto in sosta danneggiata e traffico impazzito: è il bilancio di un incidente avvenuto all’altezza di piazza Tredici Vittime, nella carreggiata in direzione del porto

Incidente in via Crispi - foto PalermoToday

Un'auto ribaltata, due feriti, traffico in tilt. E' il bilancio di un incidente avvenuto nella tarda mattinata in via Crispi. L’impatto all’altezza di piazza Tredici Vittime, intorno alle 12.30, nella carreggiata in direzione del porto. Sono rimasti feriti sia il conducente della Fiat Panda bianca che si è ribaltato con la propria auto, sia un giovane che viaggiava su uno scooter Honda Sh.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo alla guida della Panda avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di un malore per poi urtare contro un’auto in sosta. Quindi la carambola che ha coinvolto il ciclomotore in sella al quale c’era un giovane che avrebbe riportato solo un trauma contusivi alla spalla. Entrambi sono stati portati al pronto soccorso del Buccheri La Ferla.

A destare preoccupazioni le condizioni dell’automoblista che dopo la visita al triage è stato ricoverato in codice giallo. Sul posto due ambulanze de 118 e la polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica. Il traffico nella zona è andato in tilt.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha un malore, perde il controllo e carambola su auto parcheggiata: due feriti in via Crispi

PalermoToday è in caricamento