rotate-mobile
Incidenti stradali Politeama / Via Francesco Crispi

Incidente nella notte in via Crispi, perde il controllo della moto: 39enne in coma

E' stato ricoverato al Civico e trasferito in Rianimazione il motociclista sbalzato dalla sella della sua Yamaha all'altezza di via Principe di Belmonte. Sull'episodio indaga l'Infortunistica della polizia municipale

Avrebbe perso il controllo della sua moto per poi essere sbalzato dalla sella e andare a battere con violenza contro l’asfalto. Si trova in coma nel reparto di Rianimazione I del Civico il motociclista G.V., 39 anni, che è stato protagonista di un grave incidente avvenuto nella notte in via Crispi, all’altezza di via Principe di Belmonte.

A indagare sull’accaduto gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale. "Al momento non risultano coinvolti altri mezzi - spiegano dal Comando di via Dogali - ma stiamo effettuando ulteriori accertamenti. Abbiamo acquisito le immagini delle telecamere piazzate nei paraggi per verificare l’effettiva dinamica dell’incidente".

A prestare le prime cure al motociclista che si trovava a bordo della sua Yamaha, intorno all’una e mezza, sono stati i soccorritori del 118 arrivati a bordo di un'ambulanza. Gli hanno tagliato il cinturino sottogola per levargli il casco e hanno effettuato le prime manovre per bloccare il flusso di sangue che gli usciva dalla bocca. Il 39enne è entrato in coma ed è stato trasferito nella sala rossa del pronto soccorso.

Ha riportato diversi traumi per i quali, al momento, i medici hanno preferito mantenere la prognosi riservata. Un altro incidente è avvenuto l’altro ieri in viale Resurrezione, dove un bambino di 5 anni è stato investito da un’auto. Il piccolo ha riportato ferite alla testa e alla gamba sinistra, rendendo necessario il ricovero nel reparto pediatrico del Cervello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte in via Crispi, perde il controllo della moto: 39enne in coma

PalermoToday è in caricamento