rotate-mobile
Incidenti stradali Montepellegrino / Via Giuseppe Cimbali

Zona Fiera, due auto si scontrano e una cappotta: quattro feriti

E' successo all'incrocio tra via Cimbali e via Rallo. L'impatto è avvenuto tra una Nissan e una Hyundai, che nella carambola ha colpito due auto posteggiate. I feriti sono stati trasportati a Villa Sofia

Incidente rocambolesco ma senza gravi conseguenze ieri sera in via Cimbali all'incrocio con via Rallo, poco dopo le 20, in zona Fiera. Due auto si sono scontrate all'incrocio. L'impatto è avvenuto tra una Nissan e una Hyundai. Uno dei due automobilisti, quello al volante della Nissan, ha perso completamente il controllo e l'auto si è cappottata. Si tratta di un uomo di 63 anni. Il conducente della Hyundai, un ragazzo di 20 anni, dopo lo scontro ha invece urtato due auto che erano posteggiate lungo i marciapiedi.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia municipale per effettuare i rilievi di rito e i sanitari del 118. "In tutto i feriti sono quattro - spiegano dal comando dei vigili di via Dogali -. Sono stati trasportati all'ospedale di Villa Sofia, ma le loro condizioni non sarebbero gravi. Stiamo lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente". Che secondo una prima ricostruzione sarebbe stato quello che in gergo viene chiamato "frontale laterale", ovvero la tipologia di incidente più diffusa: le auto si sono scontrate all'incrocio mentre viaggiavano in direzioni opposte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Fiera, due auto si scontrano e una cappotta: quattro feriti

PalermoToday è in caricamento