Incidenti stradali via Cianciulli

Scontro auto-tir in via Ciaculli: 32enne muore sul colpo

L'impatto mortale è avvenuto giovedì poco prima delle ore 14.00. A perdere la vita Maria Giovanna Agiato che viaggiava a bordo di una Renoult Clio. Ancora da chiarire le cause dell'incidente

Incidente mortale giovedì pomeriggio in via Ciaculli. Una donna di 32 anni,  Maria Giovanna Agiato di Belmonte Mezzagno, è rimasta vittima di un tragico scontro  tra la  Renault Clio su cui viaggiava e un grosso tir, poco prima delle 14. La donna, a causa dell'impatto violentissimo, è deceduta sul colpo, rendendo purtroppo vani i tentativi di soccorso.


Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente, su cui sono in corso le indagini dell'infortunistica. Secondo quanto comunicato dalla polizia municipale, lo scontro sarebbe avvenuto in seguito a un salto di carreggiata da parte di uno dei due mezzi; a causare l'incidente potrebbero essere state le cattive condizioni del manto stradale, reso ancora più viscido dalla pioggia. Non è la prima volta che in quel tratto  avvengono  incidenti mortali: nel 2004 un’altra giovane donna aveva perso la vita scontrandosi con la propria macchina contro un pullman, mentre pochi giorni fa un centauro era finito in ospedale in prognosi riservata in seguito a uno scontro con due autoveicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-tir in via Ciaculli: 32enne muore sul colpo

PalermoToday è in caricamento