rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Nuovo / Via Castellana, 243

Incidente a Borgo Nuovo, travolto da una Smart mentre attraversa: è grave

Ricoverato a Villa Sofia un uomo di 63 anni, in prognosi riservata dopo essere stato investito mentre attraversava in via Castellana. A chiamare il 118 lo stesso conducente dell'auto. Sul posto l'Infortunistica per i rilievi

Travolto da una Smart a Borgo Nuovo. Un incidente si è verificato poco dopo le 23 di ieri in via Castellana, all’altezza del supermercato Ard Discount. Ad avere la peggio un uomo di 63 anni, A.T., le cui condizioni sono apparse subito gravi. Dopo le prime cure prestate dai soccorritori è stato portato in ambulanza all’ospedale Villa Sofia.

Subito dopo l’impatto è stato lo stesso conducente dell’auto a chiamare il 118 e la polizia municipale. Secondo una prima ricostruzione l’auto stava viaggiando in direzione di via Leonardo da Vinci quando ha investito l’uomo che stava attraversando la strada. Un impatto violento che ha scaraventato il 63enne sull’asfalto facendogli battere con violenza la testa.

Dopo i primi accertamenti il pedone è entrato nell’area d’emergenza di Villa Sofia con il codice rosso. Nella notte il suo già delicato quadro clinico sarebbe peggiorato, costringendo i medici a mantenere ancora riservata la prognosi. Per questa ragione gli agenti dell’Infortunistica, impegnati nei rilievi, hanno sequestrato la Smart in attesa di aggiornamenti da parte dell'equipe medica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Borgo Nuovo, travolto da una Smart mentre attraversa: è grave

PalermoToday è in caricamento