menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I due anziani a terra feriti dopo essere stati colpiti

I due anziani a terra feriti dopo essere stati colpiti

Incidente in via Brunelleschi, auto investe una coppia di anziani

A rimanere feriti gravemente marito e moglie, entrambi settantenni. Sul posto la polizia che ha prestato il primo soccorso, poi un'ambulanza del 118 li ha trasportati in ospedale

Due anziani, marito e moglie, sono rimasti feriti gravemente in via Brunelleschi, traversa di via Michelangelo. I due stavano camminando a piedi in strada quando un'auto, una Toyota Yaris, li ha investiti. E' successo poco dopo le 11 all'altezza del civico 66.

Secondo una prima ricostruzione, la conducente del mezzo stava effettuando la retromarcia per uscire da un posteggio e non si è accorta della coppia che passava dietro. I due - entrambi 76enni - hanno riportato diverse ferite, ma erano coscienti. Sul posto la polizia che ha prestato i primi soccorsi. Quindi il personale del 118 ha stabilizzato i due anziani e li ha condotti a Villa Sofia. Più serie le condizioni dell'uomo, che ha riportato un trauma cranico ed è stato intubato. Meno gravi le condizioni della moglie.

Sul posto anche la polizia municipale. Toccherà alla sezione Infortunistica effettuare i rilievi per accertare eventuali responsabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento