rotate-mobile
Incidenti stradali Brancaccio / Via Brancaccio

Via Brancaccio, auto contro moto Ferito gravemente un centauro

La vettura si sarebbe immessa sulla strada percorrendo un'arteria in controsenso. L'uomo di 40 anni si trova ricoverato al Policlinico con la riserva sulla vita. Illesa la conducente. In corso le indagini dei vigili urbani

Grave incidente venerdì sera in via Brancaccio. Un’auto si sarebbe immessa nella strada percorrendo un’arteria in controsenso e si è scontrata con una moto. Nell’impatto è rimasto gravemente ferito un uomo di 40 anni, Ignazio F., che adesso si trova ricoverato al Policlinico con la riserva sulla vita. Illesa invece la donna al volante dell’auto.

Sul posto è intervenuta l’infortunistica dei vigili urbani. La dinamica dell’incidente deve essere ancora accertata, ma secondo le prime indagini pare che il centauro, a bordo del ciclomotore Mbk Booster stesse percorrendo la via Brancaccio in direzione via Conte Federico. Improvvisamente da via Maione di Bari – percorrendo la strada in controsenso – è arrivata una Volkswagen Polo. Il motociclista ha cercato di evitare l’impatto ma ha perso il controllo del mezzo cadendo per terra e riportando una frattura alla testa. “Dalle ferite – dichiara il commissario Di Stefano al Giornale di Sicilia – è probabile che il motociclista non indossasse il casco, ma il dettaglio sarà approfondito dalle indagini. Si è accertato però che la moto era sprovvista di assicurazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Brancaccio, auto contro moto Ferito gravemente un centauro

PalermoToday è in caricamento