Incidente in via Botticelli, postino la investe e poi fugge: ferita una giovane
L'impatto è avvenuto vicino viale delle Magnolie. La donna è stata trasportata a Villa Sofia in ambulanza. Indagini in corso per risalire all'identità del pirata della strada che viaggiava a bordo di uno scooter delle Poste
Ennesimo incidente in città. Intorno alle 12,30 in via Botticelli, all'altezza di viale delle Magnolie, una giovane è stata investita mentre attraversava la strada. In fuga il pirata della strada che, secondo quanto raccontato dalla vittima e da alcuni testimoni agli agenti della polizia municipale, sarebbe stato alla guida di uno scooter delle Poste.
La ragazza, rimasta ferita, è stata trasportata a Villa Sofia in ambulanza. Indagini in corso per risalire all'identità del postino che non si è fermato a prestare soccorso. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona. Sul posto una pattuglia dell'Infortunistica della polizia municipale.
Circa mezz'ora prima in viale Regione un'auto e un tram si sono scontrati all'altezza di piazza Einstein mandando in tilt il traffico nella.