rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Incidenti stradali Libertà / Viale delle Magnolie

Incidente in via Botticelli, postino la investe e poi fugge: ferita una giovane

L'impatto è avvenuto vicino viale delle Magnolie. La donna è stata trasportata a Villa Sofia in ambulanza. Indagini in corso per risalire all'identità del pirata della strada che viaggiava a bordo di uno scooter delle Poste

Ennesimo incidente in città. Intorno alle 12,30 in via Botticelli, all'altezza di viale delle Magnolie, una giovane è stata investita mentre attraversava la strada. In fuga il pirata della strada che, secondo quanto raccontato dalla vittima e da alcuni testimoni agli agenti della polizia municipale, sarebbe stato alla guida di uno scooter delle Poste.

La ragazza, rimasta ferita, è stata trasportata a Villa Sofia in ambulanza. Indagini in corso per risalire all'identità del postino che non si è fermato a prestare soccorso. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona. Sul posto una pattuglia dell'Infortunistica della polizia municipale.

Circa mezz'ora prima in viale Regione un'auto e un tram si sono scontrati all'altezza di piazza Einstein mandando in tilt il traffico nella. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Botticelli, postino la investe e poi fugge: ferita una giovane

PalermoToday è in caricamento